A Single Tear/it: Difference between revisions

From The Evanescence Reference
No edit summary
 
(One intermediate revision by the same user not shown)
Line 4: Line 4:
''Scritta da: [[A. Lee/it|A. Lee]]''
''Scritta da: [[A. Lee/it|A. Lee]]''


'''A Single Tear''' è stata la prima canzone mai scritta da [[Amy Lee/it|Amy Lee]]. La traccia fu scritta e registrata da Amy per una lezione di inglese quando frequentava soltanto l'ottavo anno<ref>Corrisponde alla nostra prima superiore (13/14 anni), per loro è l'ultimo anno delle scuole medie</ref>.
'''A Single Tear''' è stata la prima canzone mai scritta da [[Amy Lee/it|Amy Lee]]. La traccia fu scritta e registrata da Amy per una lezione di inglese quando frequentava soltanto l'ottavo anno<ref name="rollingstone">Jenny Eliscu (10 marzo 2004). [http://www.rollingstone.com/music/news/q-a-amy-lee-20040310 "Q&A: Amy Lee. Amy Lee of Evanescence loves NIN and Bjork"]. ''rollingstone.com''. Retrieved 4 aprile 2015.</ref><ref>Corrisponde alla nostra prima superiore (13/14 anni), per loro è l'ultimo anno delle scuole medie</ref>. Quando le è stato chiesto, in un'intervista su AOL Music, se ricordasse il primo brano da lei mai scritto, rispose con:


Quando le è stato chiesto, in un'intervista su AOL Music, se ricordasse il primo brano da lei mai scritto, rispose con:
{{quote|Penso di si. Non so quale conti davvero perché all'inizio, pensavo di voler diventare una compositrice classica, c'è quindi un brano chiamato "[[Eternity of the Remorse/it|Eternity of the Remorse]]". È davvero deprimente e molto drammatica. [''ride''] Ho lo spartito che ho scritto quando avevo circa undici anni. Ma dopo, la prima vera e propria canzone, che scrissi per una lezione d'inglese dell'ottavo anno. Dovevamo o scrivere un breve racconto o una canzone. Mi sentivo così, "Sto per fare qualcosa che nessun'altro sta facendo". Così scrissi questa canzone e la registrai su di una audiocassetta, suonando la chitarra e cantando con un' amica del coro che fece la seconda voce. Mi sembrava strano e diventai ossessionata da ciò perché mentre riportavo alla menti chi realmente io fossi, mi sentivo come la tranquilla ragazza che stata sempre all'angolo  che poi registrò una cassetta e mandò su di giri tutti quanti. La mia maestra la mostrò a tutti i corsi. Era una canzone molto dozzinale. Si chiamava "A Single Tear"... "Will linger here inside me forever". davvero, era così brutta ma per una dell'ottavo anno, pensarono che fosse davvero impressionante.<ref name="AOL">Jessica Robertson (19 ottobre 2007). [http://web.archive.org/web/20071021051621/http://music.aol.com/popeater/2007/10/19/ps-and-qs-amy-lee-finds-solace-in-marriage-and-music/ "P's & Q's: Amy Lee Finds Solace in Marriage and Music"]. ''AOL Music''. Archived from [http://music.aol.com/popeater/2007/10/19/ps-and-qs-amy-lee-finds-solace-in-marriage-and-music/ the original] on October 21, 2007. Retrieved October 19, 2007.</ref>}}
 
{{quote|Penso di si. Non so quale conti davvero perché all'inizio, pensavo di voler diventare una compositrice classica, c'è quindi un brano chiamato "[[Eternity of the Remorse/it|Eternity of the Remorse]]". È davvero deprimente e molto drammatica. [''ride''] Ho lo spartito che ho scritto quando avevo circa undici anni. Ma dopo, la prima vera e propria canzone, che scrissi per una lezione d'inglese dell'ottavo anno. Dovevamo o scrivere un breve racconto o una canzone. Mi sentivo così, "Sto per fare qualcosa che nessun'altro sta facendo". Così scrissi questa canzone e la registrai su di una audiocassetta, suonando la chitarra e cantando con un' amica del coro che fece la seconda voce. Mi sembrava strano e diventai ossessionata da ciò perché mentre riportavo alla menti chi realmente io fossi, mi sentivo come la tranquilla ragazza che stata sempre all'angolo  che poi registrò una cassetta e mandò su di giri tutti quanti. La mia maestra la mostrò a tutti i corsi. Era una canzone molto dozzinale. Si chiamava "A Single Tear"... "Will linger here inside me forever". davvero, era così brutta ma per una dell'ottavo anno, pensarono che fosse davvero impressionante.<ref name="AOL">Jessica Robertson [http://music.aol.com/popeater/2007/10/19/ps-and-qs-amy-lee-finds-solace-in-marriage-and-music/ P's & Q's: Amy Lee Finds Solace in Marriage and Music] AOL Music</ref>}}


{|style="width:100%"
{|style="width:100%"

Latest revision as of 15:21, 10 April 2015

Amy Lee Songs
Article.png

A Single Tear is available in english. See the article

A Single Tear está disponible en español. Ver el artículo

Το άρθρο A Single Tear είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο

A Single Tear está disponível em português. Ver o artigo


Informazioni Generali

Scritta da: A. Lee

A Single Tear è stata la prima canzone mai scritta da Amy Lee. La traccia fu scritta e registrata da Amy per una lezione di inglese quando frequentava soltanto l'ottavo anno[1][2]. Quando le è stato chiesto, in un'intervista su AOL Music, se ricordasse il primo brano da lei mai scritto, rispose con:

Vin1.jpg Penso di si. Non so quale conti davvero perché all'inizio, pensavo di voler diventare una compositrice classica, c'è quindi un brano chiamato "Eternity of the Remorse". È davvero deprimente e molto drammatica. [ride] Ho lo spartito che ho scritto quando avevo circa undici anni. Ma dopo, la prima vera e propria canzone, che scrissi per una lezione d'inglese dell'ottavo anno. Dovevamo o scrivere un breve racconto o una canzone. Mi sentivo così, "Sto per fare qualcosa che nessun'altro sta facendo". Così scrissi questa canzone e la registrai su di una audiocassetta, suonando la chitarra e cantando con un' amica del coro che fece la seconda voce. Mi sembrava strano e diventai ossessionata da ciò perché mentre riportavo alla menti chi realmente io fossi, mi sentivo come la tranquilla ragazza che stata sempre all'angolo che poi registrò una cassetta e mandò su di giri tutti quanti. La mia maestra la mostrò a tutti i corsi. Era una canzone molto dozzinale. Si chiamava "A Single Tear"... "Will linger here inside me forever". davvero, era così brutta ma per una dell'ottavo anno, pensarono che fosse davvero impressionante.[3] Vin2.jpg


Testo

A single tear will linger here inside me forever[3]

Traduzione

Un'unica lacrima resterà qui dentro di me per sempre

Note e Fonti

  1. Jenny Eliscu (10 marzo 2004). "Q&A: Amy Lee. Amy Lee of Evanescence loves NIN and Bjork". rollingstone.com. Retrieved 4 aprile 2015.
  2. Corrisponde alla nostra prima superiore (13/14 anni), per loro è l'ultimo anno delle scuole medie
  3. 3.0 3.1 Jessica Robertson (19 ottobre 2007). "P's & Q's: Amy Lee Finds Solace in Marriage and Music". AOL Music. Archived from the original on October 21, 2007. Retrieved October 19, 2007.