With or Without You/it

From The Evanescence Reference
Revision as of 04:30, 20 November 2015 by Sweet Sacrifice (talk | contribs)
Amy Lee Songs
Article.png

With or Without You is available in english. See the article

With or Without You está disponible en español. Ver el artículo

Το άρθρο With or Without You είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο

With or Without You está disponível em português. Ver o artigo


Informazioni Generali

Scritta da: Daniel Lanois e Brian Eno

Canzone degli U2 contenuta nel loro primo album The Joshua Tree, pubblicato nel 1987. Amy Lee ne ha fatto una cover e realizzato un video, pubblicato il 10 novembre 2015 sul suo canale ufficiale di Youtube.

Vin1.jpg Qualche volta I dream in music. Questa versione cupa dell'immortale canzone degli U2 risuonare nella mia mente quando mi sono risvegliata una mattina. Mi stavo trattenendo in quella fase nella quale sei mezza sveglia, mezza addormentata, senza immagini - solo oscurità, questa canzone e forti emozioni. Quando ho incominciato a riacquistare coscienza, ho semplicemente continuato a pensare "non lascialo andare, non dimenticare!" E sono andata dritta al piano di sopra e ho buttato giù il synth e la base vocale. Questo anno ho avuto il piacere di assistere al concerto degli U2 al MSG ed è stata un'esperienza potente e ispiratrice. Mi ha fatto venire una voglia irresistibile di suonare di nuovo dal vivo! Tra le loro canzoni, questa rimane ancora la mia preferita. L'amore raramente è un qualcosa di semplice, molto spesso è lacerante. E penso che sia per questo motivo che questa canzone si sia insinuata tra i miei sogni, rimanendomi impressa.[1] Vin2.jpg


Versioni

Versioni in studio:

With or Without You [Amy Lee cover]

  • Data di registrazione: giugno-agosto 2008
  • Stato: Non Pubblicata
  • Pubblicata in:
  • Durata: 4:09

With or Without You

  • Data di registrazione: 1987
  • Stato: Pubblicata
  • Pubblicata in: The Joshua Tree
  • Durata: 4:56

Testi

Amy Lee cover

Original version

Traduzioni

Cover di Amy Lee

Versione originale

Il video

Il video della canzone, diretto da Eric Anderson[1], è stato reso disponibile sul canale ufficiale di Amy Lee di youtube il 10 novembre 2015.

Il video, completamente girato in banco e nero, vede protagonista Amy Lee mentre canta al microfono o armeggia con strumentazioni di studio. Nel video contiene alcune parti di video girate all'aperto a New York.

Note e Fonti