We Are The Fallen/it

From The Evanescence Reference
Jump to: navigation, search
Immagine tratta dal sito ufficiale dei We Are The Fallen
Article.png

We Are The Fallen is available in english. See the article

We Are The Fallen está disponible en español. Ver el artículo

Το άρθρο We Are The Fallen είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο

We Are The Fallen está disponível em português. Ver o artigo

We Are The Fallen به زبانِ پارسی موجود است. مقاله را از اینجا بخوانید


We Are The Fallen è una rock band formata nel 2009 dagli ex componenti degli Evanescence Ben Moody, Rocky Gray e John LeCompt, da una ex concorrente di American Idol Carly Smithson e Marty O'Brien.

Questo è quello che Amy ha detto di loro:

Vin1.jpg Semplicemente non hanno niente a che fare con me e con gli Evanescence. L'unica cosa che davvero mi irrita della questione è che continuo a sentir parlare di loro come membri originali degli Evanescence. Gli unici membri originali degli Evanescence siamo io e Ben; John e Rocky entrarono nella band dopo che avevamo già realizzato Fallen, quindi un bel po' di anni allora… non includeva nessuno se non me e Ben... A parte quello, non ho nulla da dire in merito.[1] Vin2.jpg


Questo è quello che ha dichiarato Tim in un intervista:

Vin1.jpg I We Are The Fallen NON influiranno in ALCUNA COSA che riguardi gli Evanescence[2] Vin2.jpg

Tear The World Down

Tear the World Down

Inizialmente la band, invece di pubblicare un album, aveva l'intenzione di pubblicare alcune canzoni ogni due mesi per un anno e mezzo. In seguito la band ha firmato un contratto discografico con la Universal Republic il 28 Ottobre del 2009 ed ha annunciato il suo debutto verso l'inizio del 2010. Il 12 dicembre del 2009 dichiarano di aver concluso le registrazioni dell'album. L'album, intitolato Tear The World Down, è stato pubblicato nel Regno Unito il 10 Maggio 2010[3] e negli Stati Uniti l'11 Maggio 2010[4], sotto l'etichetta discografica Universal Republic record label. Include il loro primo singolo "Bury Me Alive" e "Tear the World Down".

La band ha inoltre dichiarato tramite twitter che farà da band di supporto agli H.I.M[5] e la pubblicazione di Bury Me Alive su itunes.


Lista delle tracce:

  1. Bury Me Alive (4:46)
  2. Burn (3:43)
  3. Paradigm (3:55)
  4. Don't Leave Me Behind (3:33)
  5. Sleep Well, My Angel (4:07)
  6. Through Hell (3:40)
  7. I Will Stay (4:07)
  8. Without You (3:16)
  9. St. John (3:58)
  10. I Am Only One (4:37)
  11. Tear The World Down (6:30)

*Carly Smithson: Voce; Ben Moody: chitarra principale, programmazione, piano, percussioni; John LeCompt: chitarra ritmica, mandolino, programmazione; Marty O'Brien: basso; Rocky Gray: batteria. Oltre ai membri ufficiali della band hanno partecipato alle registrazioni altri artisti come Jeremiah Gray (percussioni), Daniel Moody (piano, B3), David Hodges (piano), Phillip Peterson (violoncello, arrangiamento degli archi in "I Am Only One"), David Campbell (arrangiamento degli archi e dei cori), Bethanie e John "J.C." LeCompt II (voci aggiuntive in "Burn")[6].

Note e Fonti

Collegamenti Esterni