Josh Hartzler/it: Difference between revisions

From The Evanescence Reference
No edit summary
No edit summary
Line 9: Line 9:
Josh ed [[Amy Lee/it|Amy]] si fidanzarono l'8 gennaio del 2007. Il giorno seguente, la Lee ha annunciato il suo fidanzamento pubblicamente mentre era ospite di ''Much'', uno show canadese. Si sono sposati il 6 maggio del 2007 nella casa di famiglia di Amy a [[Little Rock/it|Little Rock]], Arkansas, e ora vivono a New York.
Josh ed [[Amy Lee/it|Amy]] si fidanzarono l'8 gennaio del 2007. Il giorno seguente, la Lee ha annunciato il suo fidanzamento pubblicamente mentre era ospite di ''Much'', uno show canadese. Si sono sposati il 6 maggio del 2007 nella casa di famiglia di Amy a [[Little Rock/it|Little Rock]], Arkansas, e ora vivono a New York.


Josh è accreditato per aver co-scritto i testi per la carriera solista di [[David Hodges/it|David Hodges]] contenuti nell'album ''[[David Hodges/it#Musical Demonstrations Part 1|Musical Demonstrations Pt.1]]''. Le canzoni pubblicate sono "Crowd Of Me" (scritta insieme a Hodges e Stuart Upchurch), "Fly" e "Thursday" (queste ultime due solo con David Hodges)<ref>[http://www.davidhodges.info/lyrics.shtml Questo] è il link della pagina dei testi di David; Josh appare nei crediti dell'album </ref>. Ha inoltre co-scritto, insieme a [[Ben Moody/it|Ben Moody]] e [[David Hodges/it|David Hodges]], uno dei singoli di Daughtry, "What About Now", contenuto nell'omonimo album ''Daughtry''.
Ha avuto modo di collaborare con la moglie nel suo album per l'infanzia ''[[Dream Too Much/it|Dream Too Much]]''. A lui è stata co-accreditata la canzone ''[[The End of the Book/it|The End of the Book]]''<ref>Note di copertina di ''[[Dream Too Much/it|Dream Too Much]]'', Amy Lee, Amy Lee Music, Compact Disc, 2016.</ref>. Josh è inoltre accreditato per aver co-scritto i testi per la carriera solista di [[David Hodges/it|David Hodges]] contenuti nell'album ''[[David Hodges/it#Musical Demonstrations Part 1|Musical Demonstrations Pt.1]]''. Le canzoni pubblicate sono "Crowd Of Me" (scritta insieme a Hodges e Stuart Upchurch), "Fly" e "Thursday" (queste ultime due solo con David Hodges)<ref>[http://www.davidhodges.info/lyrics.shtml Questo] è il link della pagina dei testi di David; Josh appare nei crediti dell'album </ref>. Ha inoltre co-scritto, insieme a [[Ben Moody/it|Ben Moody]] e [[David Hodges/it|David Hodges]], uno dei singoli di Daughtry, "What About Now", contenuto nell'omonimo album ''Daughtry''.


==Voci Correlate==
==Voci Correlate==

Revision as of 03:43, 19 October 2016

Il signor e la signora Hartzler all'Anna Sui Spring 2008 Collection
Article.png

Josh Hartzler is available in english. See the article

Josh Hartzler está disponible en español. Ver el artículo

Το άρθρο Josh Hartzler είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο

Josh Hartzler está disponível em português. Ver o artigo


Josh Hartzler è il marito di Amy Lee. È nato nel 1977 e lavora come terapista.

È stato l'ispirazione principale nella canzoni "Good Enough" e "Bring Me To Life".

Josh ed Amy si fidanzarono l'8 gennaio del 2007. Il giorno seguente, la Lee ha annunciato il suo fidanzamento pubblicamente mentre era ospite di Much, uno show canadese. Si sono sposati il 6 maggio del 2007 nella casa di famiglia di Amy a Little Rock, Arkansas, e ora vivono a New York.

Ha avuto modo di collaborare con la moglie nel suo album per l'infanzia Dream Too Much. A lui è stata co-accreditata la canzone The End of the Book[1]. Josh è inoltre accreditato per aver co-scritto i testi per la carriera solista di David Hodges contenuti nell'album Musical Demonstrations Pt.1. Le canzoni pubblicate sono "Crowd Of Me" (scritta insieme a Hodges e Stuart Upchurch), "Fly" e "Thursday" (queste ultime due solo con David Hodges)[2]. Ha inoltre co-scritto, insieme a Ben Moody e David Hodges, uno dei singoli di Daughtry, "What About Now", contenuto nell'omonimo album Daughtry.

Voci Correlate

Note e Fonti

  1. Note di copertina di Dream Too Much, Amy Lee, Amy Lee Music, Compact Disc, 2016.
  2. Questo è il link della pagina dei testi di David; Josh appare nei crediti dell'album