Template:Featured/it: Difference between revisions

From The Evanescence Reference
mNo edit summary
No edit summary
 
(10 intermediate revisions by the same user not shown)
Line 1: Line 1:
[[Image:WYWvideo.jpg|250px|left]]
[[Image:Dream Too Much.jpg|200px|left]]
'''What You Want''' è il primo singolo e prima traccia pubblicata dell'[[Evanescence (album)/it|omonimo album]] degli [[Evanescence/it|Evanescence]]; pubblicato il 9 agosto 2011.  
'''''Dream Too Much''''' è un album di musica per bambini composto da Amy Lee e pubblicato il 30 settembre 2016 in esclusiva su Amazon, sia in formato digitale che fisico, sotto l'etichetta discografica indipendente Amy Lee Music.


Un brano decisamente rock con diversi riff di chitarre distorte e voce potente, che tratta il tema della libertà. È uno dei due brani degli Evanescence ad essere stato ufficialmente remixato (l'altro è Lies): la versione remix è di Elder Jepson ed è stata pubblicata, assieme alla studio version, nel [[What You Want Single/it#German Single|singolo commerciale della Germania]].
Il progetto, ispirato dal figlio di due anni della cantante (Jack Lion Hartzler), fu inizialmente concepito per essere un regalo a suo padre, John Lee, inteso più come un modo per trascorrere del piacevole tempo insieme in studio di registrazione piuttosto che dar vita ad un vero e proprio album da pubblicare:


In un'intervista con MTV news, Amy Lee dice:
:''"Ci siamo detti, che anche se fossimo stati gli unici ad ascoltarlo... ne sarebbe valsa la pena perché questo significava davvero tanto per noi come famiglia e lo amammo. Sono molto orgogliosa di ciò ed è stato molto soddisfacente l'essere in grado di farlo assieme... Ho sempre cercato dei modi per espandere me stessa in modo creativo e questo è stata una sorpresa. Questo modo in particolare è sbocciato in un luogo decisamente inaspettato, in un luogo molto puro. Era solo per noi stessi e si è trasformato un qualcosa di veramente bello."''
 
'''[[Dream Too Much/it|(Continua...)]]'''
"È sulla libertà — che è sicuramente un tema costante nell'album — ma, è come gli Evanescence, e me stessa, e la mia relazione con la musica e con i fan, e arrivare a quella [realizzazione] di "Questo è ciò che devo fare... E voglio farlo, e quando dice, "Remember who you really are," è esattamente tutto ciò che si potrebbe pensare che significhi." '''[[What You Want/it|(Continua...)]]'''
<noinclude>[[Category:Templates/it]]</noinclude>
 
<noinclude>[[Category:Templates/it]]</noinclude>

Latest revision as of 14:49, 5 December 2016

Dream Too Much.jpg

Dream Too Much è un album di musica per bambini composto da Amy Lee e pubblicato il 30 settembre 2016 in esclusiva su Amazon, sia in formato digitale che fisico, sotto l'etichetta discografica indipendente Amy Lee Music.

Il progetto, ispirato dal figlio di due anni della cantante (Jack Lion Hartzler), fu inizialmente concepito per essere un regalo a suo padre, John Lee, inteso più come un modo per trascorrere del piacevole tempo insieme in studio di registrazione piuttosto che dar vita ad un vero e proprio album da pubblicare:

"Ci siamo detti, che anche se fossimo stati gli unici ad ascoltarlo... ne sarebbe valsa la pena perché questo significava davvero tanto per noi come famiglia e lo amammo. Sono molto orgogliosa di ciò ed è stato molto soddisfacente l'essere in grado di farlo assieme... Ho sempre cercato dei modi per espandere me stessa in modo creativo e questo è stata una sorpresa. Questo modo in particolare è sbocciato in un luogo decisamente inaspettato, in un luogo molto puro. Era solo per noi stessi e si è trasformato un qualcosa di veramente bello."

(Continua...)