Template:Featured/it

From The Evanescence Reference
Jump to: navigation, search
Dream Too Much.jpg

Dream Too Much è un album di musica per bambini composto da Amy Lee e pubblicato il 30 settembre 2016 in esclusiva su Amazon, sia in formato digitale che fisico, sotto l'etichetta discografica indipendente Amy Lee Music.

Il progetto, ispirato dal figlio di due anni della cantante (Jack Lion Hartzler), fu inizialmente concepito per essere un regalo a suo padre, John Lee, inteso più come un modo per trascorrere del piacevole tempo insieme in studio di registrazione piuttosto che dar vita ad un vero e proprio album da pubblicare:

"Ci siamo detti, che anche se fossimo stati gli unici ad ascoltarlo... ne sarebbe valsa la pena perché questo significava davvero tanto per noi come famiglia e lo amammo. Sono molto orgogliosa di ciò ed è stato molto soddisfacente l'essere in grado di farlo assieme... Ho sempre cercato dei modi per espandere me stessa in modo creativo e questo è stata una sorpresa. Questo modo in particolare è sbocciato in un luogo decisamente inaspettato, in un luogo molto puro. Era solo per noi stessi e si è trasformato un qualcosa di veramente bello."

(Continua...)