Template:Featured/it: Difference between revisions

From The Evanescence Reference
No edit summary
No edit summary
 
(22 intermediate revisions by 2 users not shown)
Line 1: Line 1:
[[Image:AnywhereButHome.jpg|right|250px]]
[[Image:Dream Too Much.jpg|200px|left]]
Live CD/DVD ufficiale pubblicato dagli Evanescence in tutto il mondo il 22 Novembre 2004, e negli USA il 23 Novembre 2004. Il CD contiene il concerto allo Zenith a Parigi, Francia, il 25 Maggio 2004, e una traccia B-Side, Missing, come bonus. Contiene anche una cover di "Thoughtless" dei Korn. Il DVD contiene la versione video dello show, circa un'ora di filmati del backstage (transcrizione e traduzione) (thread originale su EvBoard), e tutti e quattro i video musicali dei singoli estratti da Fallen.
'''''Dream Too Much''''' è un album di musica per bambini composto da Amy Lee e pubblicato il 30 settembre 2016 in esclusiva su Amazon, sia in formato digitale che fisico, sotto l'etichetta discografica indipendente Amy Lee Music.


==Video Nascosto==
Il progetto, ispirato dal figlio di due anni della cantante (Jack Lion Hartzler), fu inizialmente concepito per essere un regalo a suo padre, John Lee, inteso più come un modo per trascorrere del piacevole tempo insieme in studio di registrazione piuttosto che dar vita ad un vero e proprio album da pubblicare:
La performance del 2003 Billboard Music Awards di [[Bring Me To Life/it|Bring Me To Life]] all'[http://www.neonmuseum.org/boneyard.html esterno del Neon Museum] a Las Vegas, Nevada, è inclusa come traccia nascosta. ''Per vedere il video nascosto:'' Inserisci il DVD-ROM di Anywhere But Home nel tuo lettore DVD. Aspetta che appaia il menù principale. Come puoi vedere, nel sottofondo del menù si trovano due enormi rovi. Premi il tasto sinistro del tuo telecomando per due volte, e un simbolo "e" degli Evanescence arancione dovrebbe apparire. Selezionalo per vedere il video nascosto. '''[[Anywhere But Home/it|(Continua...)]]'''
 
:''"Ci siamo detti, che anche se fossimo stati gli unici ad ascoltarlo... ne sarebbe valsa la pena perché questo significava davvero tanto per noi come famiglia e lo amammo. Sono molto orgogliosa di ciò ed è stato molto soddisfacente l'essere in grado di farlo assieme... Ho sempre cercato dei modi per espandere me stessa in modo creativo e questo è stata una sorpresa. Questo modo in particolare è sbocciato in un luogo decisamente inaspettato, in un luogo molto puro. Era solo per noi stessi e si è trasformato un qualcosa di veramente bello."''
'''[[Dream Too Much/it|(Continua...)]]'''
<noinclude>[[Category:Templates/it]]</noinclude>

Latest revision as of 14:49, 5 December 2016

Dream Too Much.jpg

Dream Too Much è un album di musica per bambini composto da Amy Lee e pubblicato il 30 settembre 2016 in esclusiva su Amazon, sia in formato digitale che fisico, sotto l'etichetta discografica indipendente Amy Lee Music.

Il progetto, ispirato dal figlio di due anni della cantante (Jack Lion Hartzler), fu inizialmente concepito per essere un regalo a suo padre, John Lee, inteso più come un modo per trascorrere del piacevole tempo insieme in studio di registrazione piuttosto che dar vita ad un vero e proprio album da pubblicare:

"Ci siamo detti, che anche se fossimo stati gli unici ad ascoltarlo... ne sarebbe valsa la pena perché questo significava davvero tanto per noi come famiglia e lo amammo. Sono molto orgogliosa di ciò ed è stato molto soddisfacente l'essere in grado di farlo assieme... Ho sempre cercato dei modi per espandere me stessa in modo creativo e questo è stata una sorpresa. Questo modo in particolare è sbocciato in un luogo decisamente inaspettato, in un luogo molto puro. Era solo per noi stessi e si è trasformato un qualcosa di veramente bello."

(Continua...)