Pete Matthews/it: Difference between revisions

From The Evanescence Reference
No edit summary
No edit summary
 
Line 2: Line 2:




Produttore che scoprì gli Evanescence durante la prima parte di registrazione dei demo del 2001-2002 agli [[Ardent Studios/it|Ardent Studios]] che inviò a diverse case discografiche inclusa la [[Wind-up Records/it|Wind-up Records]] che alla fide decise di scritturali. Gli Evanescence hanno accreditato a lui molti dei loro successi.
Produttore che scoprì gli Evanescence durante la fase di mixaggio dell'album [[Origin/it|Origin]]<ref>[http://web.archive.org/web/20030305093652/http:/www.arklatexmusic.com/artists/evanescence.html ArkLaTexMusic.com - Evanescence] (March 2003)</ref><ref>[[After Midnight]] (2004)</ref> e nelle prime fasi di registrazione dei demo del 2001-2002 agli [[Ardent Studios/it|Ardent Studios]] che inviò a diverse case discografiche inclusa la [[Wind-up Records/it|Wind-up Records]] che infine decise di scritturali<ref>[http://web.archive.org/web/20030207073919/http://www.bigwigenterprises.com/announce.htm "EVANESCENCE ANNOUNCES MAJOR LABEL RECORDING DEAL"]. ''Bigwigenterprises.com''.</ref>. Gli Evanescence hanno accreditato a lui molti dei loro successi.


[[Category:Related people/it]]
== References ==
<references />
[[Category:Producers/it]]

Latest revision as of 10:43, 2 April 2023

Pete Matthews
Article.png

Pete Matthews is available in english. See the article

Pete Matthews está disponible en español. Ver el artículo

Το άρθρο Pete Matthews είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο

Pete Matthews está disponível em português. Ver o artigo


Produttore che scoprì gli Evanescence durante la fase di mixaggio dell'album Origin[1][2] e nelle prime fasi di registrazione dei demo del 2001-2002 agli Ardent Studios che inviò a diverse case discografiche inclusa la Wind-up Records che infine decise di scritturali[3]. Gli Evanescence hanno accreditato a lui molti dei loro successi.

References