Gears 5/it

From The Evanescence Reference
Revision as of 07:25, 18 March 2020 by Sweet Sacrifice (talk | contribs)
Gears 5
Scheramta iniziale del gioco
Copertina del Gioco
Pubblicato 6 settembre 2009 (Ultimate edition)
10 settembre 2009 (Standard edition)
Sviluppato da The Coalition
Pubblicato da Xbox Game Studios
Piattaforma Microsoft Windows
Xbox One
Periferiche di Imput Gamepad, tastiera, mouse

Gears 5 is available in english. See the article

Gears 5 está disponible en español. Ver el artículo

Το άρθρο Gears 5 είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο

Gears 5 está disponível em português. Ver o artigo


Gears 5 è un videogioco sparatutto in terza persona sviluppato da The Coalition e pubblicato da Xbox Game Studios per Microsoft Windows e Xbox One. È il secondo capitolo della nuova trilogia di Gears of War. La ultimate editionè stata pubblicata il 6 settembre 2019 mentre la standard edition è stata pubblicata in tutto il mondo il 10 settembre 2019, ricevendo generalmente un buon riscontro da parte della critica.

Il trailer del gioco, pubblicato il 5 settembre 2019, contiene la traccia audio The Chain cantata da Amy Lee[1]. Sebbene fosse inizialmente invitata a registrare una versione corta della canzone per il solo trailer del videogioco, Amy sentì subito il bisogno di registrarla per intero insieme alla band non appena vide la direzione dark e cinematica intrapresa dal produttore Bobby Tahouri[2]. La traccia fu quindi registrata con gli Evanescence per intero nell'ottobre del 2019 e pubblicata come singolo il 22 novembre 2019.

Secondo quanto dichiarato da Amy e Xbox, la vena oscura di questa cover incarnerebbe l'oscura minaccia del carnefice di Kait (protagonista del gico), la perfida Queen Myrrah, mentre cerca di minacciarla e portarla a se. La scena mostrata nel trailer mostra la conclusione del suo viaggio, mentre la protagonista guida il suo Lancer, e torna da suo carnefice per combatterlo. Il testo della canzone aiuterebbe a guidare la trama, in quanto a ogni verso corrisponde a una esperienza del caotico viaggio di Kait, sia quello attraverso il deserto che quello figurato nella sua stessa mente[3]. Questo è questo ha dichiarato Amy sulla collaborazione:

Sono orgogliosa di aver prestato la mia voce a questa versione di "The Chain" per Gears 5. Sono stata trascinata dalla storia di Kait che, riuscendo a riuscendo a superare le sue paure, fa fronte alle avversità combattendo. Il fatto di come usci la propria voce per evadere è una delle cose con cui maggiorate mi relaziono!

Collegamenti esterni

  • Guarda il trailer del videogioco su Youtube

Note