The Lunch box Auction/it
The Lunch box Auction is available in english. See the article The Lunch box Auction está disponible en español. Ver el artículo Το άρθρο The Lunch box Auction είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο The Lunch box Auction está disponível em português. Ver o artigo |
Asta benefica nata dalla collaborazione tra la Food Bank For New York City e The Lunchbox Fund, che aiuta a combatterre la fame a New York, New York to Soweto, South Africa tramite la vendita di lunchbox unici creati da persone famose.
Lunch Box di Amy del 2007
Amy Lee ha partecipato all'asta del 2007 mettendo in paliodue lunch box creati da lei stessa. L’asta è incominciata la mezzanotte del 7 dicembre su TheLunchboxAuction.org ed si è conclusa il 21 dello stesso mese. Entrambi i cestini sono stati venduti a 700$.
Descrizione: Nel parte frontale sono rappresentati degli animali con grandi occhi neri (questi ricordano molto lo stile già usato nel Diario di The Open Door). Un cielo azzurro con nuvole bianche con ghirigori gialli fa da sfondo al tutto. I lati del luch box (ai fianchi e sopra) sono stati decorati con gradi strisce diagonali di colore vede chiaro e verde scuro alternati [1]. Nel lato inferiore viene mostrata la parte inferiore dei piedi degli animali.
Lunch Box di Amy del 2008
Amy Lee ha partecipato anche all'asta del 2008. L’asta è incominciata la mezzanotte del 11 dicembre su TheLunchboxAuction.org ed si è conclusa il 18 dello stesso mese.
Salve a tutti! Buone vacanze.
Sono contenta che vi piaccia il mio lunchbox, ho speso circa una settimana della mia vita tormentandomi su di esso. E’ divertente, ogni volta che finisco una di queste cose che mi piace, 'Rats I really want to keep this now!' Qualcuno ha mai visto quel paio di ugg che ho fatto alcuni anni fa? [2] Ho raccolto una cosa come un milione di little care bears, beanies, lego e quant’altro, quindi li ho cuciti ed incollati sulla superficie di quelle cose. Erano come enormi piedi trasformabili. Le ho amate! Comunque, non è questo il punto. L’asta dei lunchbox è un’importante causa e il ricavato va a sfamare chi non ha cibo a New York e in South Africa. E hei, se questo pezzo d’arte è troppo costoso per voi, magari quest’anno potete andare a dare una mano alla mensa dei poveri per un’ora o due. Oppure cuocere una torta per il portiere. A tutti piacciono le torte, e a chi non piace sarà comunque lieto di sapere che c’è qualcuno che si prenda cura di loro abbastanza da fargli una torta. […] Con amore, Amy. |