William Boyd/it

From The Evanescence Reference
Jump to: navigation, search
Will Boyd
Article.png

William Boyd is available in english. See the article

William Boyd está disponible en español. Ver el artículo

Το άρθρο William Boyd είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο

William Boyd está disponível em português. Ver o artigo

William Boyd به زبانِ پارسی موجود است. مقاله را از اینجا بخوانید


William James Boyd (nato il 27 aprile 1979) è stato in passato il bassista degli Evanescence. È diventato un membro della band a tempo pieno nel giugno 2003 ed ha lasciato gli Evanescence officialmente a fine giugno 2006. Prima di diventare un membro a tempo pieno spesso suonò per gli Evanescence nei primi shows e collaborò anche con la stesura di October e So Close. Prima di unirsi agli Evanescence, Boyd passò dei periodi suonando con gruppi punk di Little Rock, Arkansas, come i The Visitors e i Lucky Father Brown. Conosciuto come un "campione nell'aprire le bottiglie di birra", Boyd fa adesso parte di una band chiamata Two Spines e degli American Princes.

L'abbandono della band da parte di Boyd è stato ufficialmente pubblicato in un intervento su EvBoard[1] di Amy Lee, datato 13 luglio 2006:

Vin1.jpg ...Un paio di settimane fa, Will ha deciso di lasciare la band. Ha detto semplicemente di non poter attraversare un altro enorme tour in questo momento e di voler invece stare un po' più vicino alla sua famiglia. Il tour è difficile - devi quasi sacrifare la tua vita per quello, quindi possiamo tutti comprendere. Vogliamo davvero tanto bene a Will e gli auguriamo tantissima felicità in qualsiasi cosa faccia. Abbiamo suonato insieme da quando ero nel jr. liceo. Mi manca già!... Vin2.jpg


Voci Correlate

Note e Fonti

Collegamenti esterni