VidZone/it

From The Evanescence Reference
Jump to: navigation, search
Logo di VidZone
Article.png

VidZone is available in english. See the article

VidZone está disponible en español. Ver el artículo

Το άρθρο VidZone είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο

VidZone está disponível em português. Ver o artigo

VidZone به زبانِ پارسی موجود است. مقاله را از اینجا بخوانید


VidZone è un servizio online di video musicali Video on demand, gestito dalla società VidZone Digital Media con sede a Londra. Il servizio fornisce gratuitamente lo streaming di video musicali dal sito VidZone.tv, oltre alla distribuzione di musica attraverso una serie di reti di telefonia mobile in tutto il mondo. Il catalogo milioni di brani e migliaia di video musicali includendo il libero accesso ai cataloghi di Sony Music e EMI.

Il servizio VidZone è stato esteso alla console da gioco PlayStation 3 in alcuni territori PAL (Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Italia, Spagna, Australia e Irlanda) l' 11 giugno 2009, permettendo agli utenti di guardare i video musicali sulle loro PS3 o riproducendoli su PSP (PlayStation Portable) via "Riproduzione remota".

Appena dopo sole 8 settimane dal lancio Vidzone è stato scaricato un milione di volte e sono stati visti più di 100 milioni di video, mentre all'interno dell'applicazione sono disponibili alcuni video esclusivi. Il 31 dicembre 2009 è stato annunciato che VidZone è diventata l' applicazione di video musicali più diffusa al mondo, essendo stata scaricata 2.000.000 di volte e visualizzati 200.000.000 di video.

Il 22 aprile 2010, è stato annunciato il lancio di 'VidZone TV' per PS3, che include 100 "canali" di video musicali, dietro le quinte e scatti di concerti live. Il servizio VidZone attuale verrà rinominato in 'VidZone On Demand'. Infine è stato reso noto il raggiungimento di 3 milioni di utenti e la riproduzione di più di 350 milioni di video.

Evanescence, Live in Europe

EVANESCENCELIVE big resize.jpg

Il 3 marzo del 2011 (ore 14:00) è stato reso disponibile lo streaming del Live in Europe degli Evanescence su VidZone [1]

Sono state selezionate le migliori performance della band. Per guardare il concerto basta andare su Playstation Store contenuto sulla console PS3 e scaricare l'applicazione VidZone completamente gratuita. Una volta scaricata, basta aprire l'applicazione e recarsi alla homepage. Premere quindi il tasto play.

Tracce Video

  1. Bring Me To Life (Live in Europe)
  2. Going Under (Live in Europe)
  3. Haunted (Live in Europe)
  4. Farther Away (Live in Europe)
  5. Taking Over Me (Live in Europe)
  6. Breathe No More (Live in Europe)
  7. Tourniquet (Live in Europe)
  8. Imaginary (Live in Europe)
  9. My Last Breath (Live in Europe)
  10. My Immortal (Live in Europe)
  11. Whisper (Live in Europe)
  12. Everybody's Fool (Live in Europe)

Note e Fonti

Voci Correlate

Collegamenti Esterni