Through Her Eyes/it

From The Evanescence Reference
Jump to: navigation, search
Article.png

Through Her Eyes is available in english. See the article

Through Her Eyes está disponible en español. Ver el artículo

Το άρθρο Through Her Eyes είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο

Through Her Eyes está disponível em português. Ver o artigo

Through Her Eyes به زبانِ پارسی موجود است. مقاله را از اینجا بخوانید


L'articolo di wikipedia riguardante Good Enough includeva questa fantomatica traccia inedita nella tracklist del Good Enough single (Premium Maxi CD)[1]. Questa parte della pagina fu cancellata da un membro di EvThreads (registrato su wikipedia con il nome di Huntster) poche ore dopo la modifica dell'articolo, in quanto nessuna informazione era stata fornita da fonti ufficiali[2]. Questa è la motivazione che appare su Wikipedia per quanto rigurada l'eliminazione delle modifiche:

Vin1.jpg Annulate le quattro modifiche di 59.152.90.212 identificate come atti di vandalismo alla versione precedente di Huntster. utilizando TW Vin2.jpg

Le modifiche effettuate dall'anonimo risultano ulteriormente screditate dal fatto che si decretava Lacrymosa come il singolo che sarebbe dovuto uscire dopo Good Enough. In seguito alla conferma ufficiale delle tracklist dei singoli di Good Enough, è stato possibile confutare questa tesi.

Alcune persone hanno detto che Through Her Eyes fosse un titolo falso attribuito ad una canzone inedita ancora senza nome composta durante la produzione di The Open Door. Un'altra teoria dice che la canzone fosse la Narnia Song. Questa teoria può essere scartata in quanto Amy Lee ha confermato che la The Narnia Song è Together Again[3].

L'esistenza della traccia non è mai stata ufficialmente confermata e non è inclusa nel database della BMI[4].

Note e Fonti

  1. Vedi la pagina di wikipedia risalente al 19 giugno del 2007. Qua è possibile vedere la pagina immediatamente riveduta e le correzioni effettuate da Huntster
  2. Vedi cosa fu scritto su EvThreads per ciò che riguarda la canzone e l'annuncio dell'eliminazione della tracklist qua (Scorrere verso il basso, fino alla metà della pagina, per vedere la prima pubblicazione della tracklist, da dove la conversazione ha avuto inizio)
  3. Vedi l'intervista
  4. Vedi il repertorio di Amy su BMI