The UGG Australia "Art & Sole" Charity Auction/it
The UGG Australia "Art & Sole" Charity Auction is available in english. See the article The UGG Australia "Art & Sole" Charity Auction está disponible en español. Ver el artículo Το άρθρο The UGG Australia "Art & Sole" Charity Auction είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο The UGG Australia "Art & Sole" Charity Auction está disponível em português. Ver o artigo |
Asta benefica nata dalla collaborazione tra GOTTA HAVE IT!® Auctions e UGG® Australia. In questa asta diversi artisti progettano il design di un paio di UGG per poi venderle online.
La partecipazione di Amy nel 2004
Amy Lee ha partecipato alla seconda edizione di questo evento. L'asta è incominciata il 6 novembre e si è conclusa il primo dicembre del 2004. Vi hanno partecipato più di trenta artisti che hanno progettato e firmato un paio di stivali UGG che sono stati messi all'asta online su Gottahaveit.com. Ecco un elenco di alcuni di questi: Jay-Z, Lenny Kravitz, The Black Eyed Peas, Avril Lavigne, Hanson, Jessica Simpson, Janet Jackson, Alanis Morissette.
Tutti i proventi ricavati quell'anno sono andati in beneficio alla VH1's Save The Music Foundation, organizzazione non-profit dedicata a migliorare la qualità dell'educazione nelle scuole pubbliche d'America ripristinando programmi musicali in diverse città del paese e per sensibilizzare l'opinione pubblica circa l'importanza della partecipazione alla musica per la gioventù degli USA. Per l'occasione è andata in onda (il 6, il 7 e il 9 di novembre) la VH1 Top 20 Video Countdown dove si è parlato di questo avvenimento.
Questo è quello che ha detto Amy a riguardo:
E’ divertente, ogni volta che finisco una di queste cose che mi piace, "Cavolo, questo lo voglio proprio tenere!" Qualcuno ha mai visto quel paio di ugg che ho fatto alcuni anni fa? Ho raccolto una cosa come un milione di little care bears, beanies, lego e quant’altro, quindi li ho cuciti ed incollati sulla superficie di quelle cose. Erano come enormi piedi trasformabili. Le ho amate! [1] |
Le Ugg di Amy, da quanto si è detto su EvBoard, sono state vendute per 400 $. [2]