Malice in Wonderland Dress/it

From The Evanescence Reference
Jump to: navigation, search
Malice in Wonderland Dress
Article.png

Malice in Wonderland Dress is available in english. See the article

Malice in Wonderland Dress está disponible en español. Ver el artículo

Το άρθρο Malice in Wonderland Dress είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο

Malice in Wonderland Dress está disponível em português. Ver o artigo

Malice in Wonderland Dress به زبانِ پارسی موجود است. مقاله را از اینجا بخوانید


Vestito infame disegnato da Amy Lee che include le frasi "I Will End You," "Psycho," "Rude," e "Bitch." L'ispirazione per l'abito deriva dalla prima esibizione degli Evanescence a New York al Webster Hall il 17 Aprile 2003. la prima volta che fu indossato fu alla seconda apparizione degli Evanescence a New York al Webster Hall il 16 Settembre 2003.

Ben Moody descrive l'occasione che avrebbe portato alla creazione dell'abito in un'intervista della Digital Noise con Patrick Douglas:

Vin1.jpg Patrick: Abbiamo un DJ qui che definisce sempre Amy “hot” prima che faccia partire una delle vostre canzoni. Pensi che sia difficile come band ottenere rispetto con questi tipi di stereotipi offensivi?

Ben: Sì. E' difficile perchè, sai, la maggior parte di queste persone pensa soltanto con il cazzo e non con il cervello e questo è il motivo per cui tutto quello a cui riescono a pensare è quella cosa. E' proprio come K-Rock New York, questo coglione ci presentò al Webster Hall e praticamente disse che aveva intenzione di masturbarsi 8 volte di fronte alla foto di Amy più tardi quella sera. Era praticamente come dire, è grandioso, spero che tu ti diverta, prego Dio di non incontrarti per strada perchè quello che stai facendo non è solo mancare di rispetto ad Amy, ma anche a me e alla mia band. Pensiamo sia difficile, ma allo stesso tempo queste persone sono al di sotto di noi. Semplicemente dei fottuti emarginati. E' tutto ciò che sono. Se tutto quello a cui pensi di una band è quanto è sexy la cantante, allora fatti una fottuta vita. Perchè abbiamo molte più cose da offrire della faccia di Amy, lasciamelo dire.

Vin2.jpg


Il vestito, secondo la Lee, dovrebbe rappresentare un innocente che è stato contaminato.