Kelly Clarkson/it

From The Evanescence Reference
Kelly Clarkson
Article.png

Kelly Clarkson is available in english. See the article

Kelly Clarkson está disponible en español. Ver el artículo

Το άρθρο Kelly Clarkson είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο

Kelly Clarkson está disponível em português. Ver o artigo


Pop superstar che ha coscritto due canzoni (Because of You e Addicted) contenute nell'album Breakaway con gli ex membri degli Evanescence David Hodges e Ben Moody[1].

Vincitrice della prima edizione dello show televisivo American Idol. Nel corso della sua carriera ha venduto circa 16 milioni di dischi ed ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui 2 Grammy Awards.

E' una fan degli Evanescence. Mentre era ospite in un countdown show di Germania, ha elencato My Immortal come uno dei suoi video preferiti.


Kelly ha assistito al primo concerto del 2011 degli Evanescence tenutosi il 18 di agosto. Ecco cosa ha pubblicato su Twitter il giorno dopo l'evento:

Vin1.jpg Il mio nuovo scopo della vita è cantare in duetto con @amyleeev degli Evanescence. L'ho vista in concerto... è così intensa, una cantante eccellente ed ha un gran gusto per le melodie e per la musica. Wow. Mi è sempre piaciuta ma wow, un così magnifico e grande spirito[2][3]. Vin2.jpg

Questo è quello Amy ha detto sull'incontro con Kally, riportato in un articolo intitolato "Amy Lee: Ho fatto piangere Kelly Clarkson":

Vin1.jpg È venuta ad uno dei miei concerti lo scorso mese e ci siamo incontrate per la prima volta! Era veramente li. Ha detto che l'avevo fatta piangere, che è un grande complimento.

[Dopo averle fatto presente che il motivo di quel pianto poteva essere dovuto al fatto che il concerto fosse "terribile"] Spero di no! (risponde ridendo) Credo che in realtà sarebbe stato molto divertente[4].

Vin2.jpg


Discografia

  • Thankful, 13 Aprile 2003
  • Breakaway, 30 Novembre 2004
  • My December, 22 Giugno 2007
  • All I Ever Wanted, 6 Marzo 2009
  • Stronger, 2011
  • Wrapped in Red, 2013

Kelly Clarkson vandalizes Amy Lee's house

Fotograma del video

Esiste un video[5], intitolato Kelly Clarkson vandalizes Amy Lee's house, che mostra Kelly Clarkson, Ben Moody, David Hodges e qualcun'altro lanciare carta igienica a quella che è stata definita la casa di Amy Lee, ma in realtà non è così. Il video fu inscenato per una parte di un reality show/documentario, che non venne mai pubblicato[6]. In sottofondo si possono sentire "Bring Me to Life" e "So Close".

Voci Correlate

Note e Fonti

Collegamenti Esterni