Juanita's Restaurant/it

From The Evanescence Reference
Jump to: navigation, search
Coordinate: World 2.svg.png [34° 44' 10.46" N, 92° 16' 22.94" W]
Juanita's Cafe & Bar‎
Locale
Juanitas's Logo.png
Juanita.jpg
Veduta del locale dall'esterno.
Stato Stati Uniti
Stato Federato Arkansas
Contea Contea di Pulaski
Città Little Rock
Coordinate 34° 44' 10.46" N, 92° 16' 22.94" W
Article.png

Juanita's Restaurant is available in english. See the article

Juanita's Restaurant está disponible en español. Ver el artículo

Το άρθρο Juanita's Restaurant είναι διαθέσιμο στα ελληνικά. Δείτε το άρθρο

Juanita's Restaurant está disponível em português. Ver o artigo

Juanita's Restaurant به زبانِ پارسی موجود است. مقاله را از اینجا بخوانید


Parte della pagina web del Juanita's di Little Rock del Giugno 2002 che riporta gli eventi del mese. Si può notare anche l'errore di battitura.

Club/Ristorante messicano di Little Rock che ospitò gli Evanescence per il loro "Fallen party" il 13 Gennaio del 2003. Eseguirono una fantastica interpretazione di Orestes degli A Perfect Circle per concludere lo show in modo acustico. A fine concerto fu venduto per 5$ l'EP Mystary, che Ben Moody definì essere come una sorta di "anticipazione di Fallen".

Il primo concerto degli Evanescence documentato al Juanita's si tenne nel 2001[1]. Nel 2002, al Juanita's si sono tenuti per ben due volte di seguito show tutto esaurito degli Evanescence durante il mese di giugno (rispettivamente il 19 ed il 20). Gli Evanescence sono stati la prima band ed aver impegnato il palco del locale due notti consecutive.

EvanescenceVille ha una scannerizzazione della pagina web di quel giugno del 2002 nella quale compare in programmazione la performance "Evanesence w/ Killsystem e Echocast"[2] dove tra l'altro è possibile notare un errore di battitura (con scritto Evanesence invece di Evanescence). Il costo del biglietto era di soli $10! Sull'archivio del sito ufficiale del ristorante è possibile vedere catalogate le due serate del 2002[3] e quella del 2003[4], quando venne venduto l'EP Mystary.

Note e Fonti

Voci Correlate

Collegamenti Esterni